domenica 12 gennaio 2020

GUARAPIRANGA: IL FOLLE CASO DI MUTILAZIONE UMANA

Avete mai sentito parlare di incontri ravvicinati del VI tipo? Solitamente si sente parlare dei primi tre tipi, ma a volte si arriva anche a questo, che raggruppa tutti quei contatti con entità extraterrestri che causano danni alle vittime a lungo termine o addirittura la morte.
I presunti casi di morte in seguito ad un’abduction si contano sulle dita delle mani, ma questo è sicuramente il più agghiacciante di tutti. Per introdurlo ho bisogno però di divagare alcune righe, in modo da far capire cosa andrò a descrivere.
Gli ufologi cospirazionisti conoscono molto bene il “trattato di Greada”: scritto in poche parole, si tratterebbe di un accordo stipulato nel 1954 tra il governo degli Stati Uniti e una confederazione di alieni “grigi” proveniente da Zeta Reticuli nel quale si scambiavano favori e informazioni cruciali per la nostra e la loro esistenza. Tra le voci del trattato ce n’era una in cui agli alieni veniva concessa la possibilità di rapire un certo numero di umani e animali per compiere degli studi e di attingere ad alcune nostre risorse: gli umani potevano essere sottoposti ad esperimenti ma senza conseguenze letali, mentre per gli animali gli alieni avevano carta bianca e potevano anche ucciderli.
Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo 15 giorni: l’alta pressione SNOBBA l’Italia, ancora ACQUAZZONI sul nostro Paese

L'alta pressione si farà vedere nella seconda decade del mese, ma probabilmente resterà sbilanciata troppo a nord per consentire la stab...