sabato 14 novembre 2020

Le misteriose sparizioni avvenute nel triangolo di Bennington

Le misteriose sparizioni avvenute nel triangolo di Bennington continuano ancora oggi a rimanere senza alcuna risposta, ecco i casi più famosi

Tutti i fan del paranormale conoscono il Triangolo delle Bermuda. Tuttavia, un “cugino” meno noto ha guadagnato notorietà dopo essere stato teatro di strane sparizioni. Ci riferiamo al triangolo di Bennington, nello stato americano del Vermont. Questa è una zona poco visitata che comprende la città fantasma di Glastenbury nel sud-ovest del Vermont. Abbandonata alla fine del XIX secolo a causa della fine del disboscamento, l’area di Glastenbury è ora in gran parte incontaminata ed è considerata abbastanza remota.

Tuttavia, ciò che colpisce di più è che, a causa di una serie di persone scomparse circa 70 anni fa, la città ora abbandonata è stata vista come un luogo misterioso di numerose sparizioni inspiegabili, omicidi irrisolti e avvistamenti bizzarri che continuano a suscitare la curiosità di molte persone fino ad oggi. Nel 1945 è iniziato un ciclo quinquennale di casi misteriosi nel triangolo di Bennington con la scomparsa di Middie Rivers, una guida di caccia locale di 74 anni.

Rivers condusse un gruppo di quattro cacciatori in un’area chiamata Hell Hollow prima di scomparire improvvisamente. Dopo una prima ricerca infruttuosa, molti credettero che questo esperto boscaiolo sarebbe stato in grado di sopravvivere e che presto avrebbe fatto ritorno in città. Tuttavia ciò non avvenne.

Presto più di 300 persone, tra cui gente del posto e soldati dell’esercito americano, sono venuti sul posto per indagare sul caso per otto giorni, ma non hanno trovato un singolo elemento di prova che potesse indicare dove si trovasse Rivers. L’anno seguente, un altro caso di scomparsa ha colpito questa zona. In questo caso, la persona scomparsa aveva il nome di Paula Welden, una studentessa di 18 anni che decise di percorrere il sentiero durante le vacanze del Ringraziamento.

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento

Meteo 15 giorni: l’alta pressione SNOBBA l’Italia, ancora ACQUAZZONI sul nostro Paese

L'alta pressione si farà vedere nella seconda decade del mese, ma probabilmente resterà sbilanciata troppo a nord per consentire la stab...