venerdì 29 ottobre 2021

Chef Alessio Madeddu ucciso a colpi di accetta, l’omicidio a una svolta: “Il killer ha confessato”

L’omicidio dello chef di “4 ristoranti” a una svolta: nella notte avrebbe confessato il presunto killer di Alessio Madeddu, noto cuoco sardo di 52 anni trovato morto davanti al suo locale, Sabor’e Mari, in località Porto Budello a Teulada, sulla costa sud occidentale della Sardegna. Si tratterebbe di un panettiere.

Sarebbe a una svolta l’omicidio di Alessio Madeddu, lo chef di 52 anni noto per aver partecipato anche al programma di Alessandro Borghese “4 ristoranti” trovato morto ieri davanti al suo locale, Sabor'e Mari, in località Porto Budello a Teulada, sulla costa sud occidentale della Sardegna. Nella notte, davanti al pm Rita Cariello, un uomo avrebbe confessato di essere l’autore del delitto. L’assassino di Madeddu secondo la ricostruzione dei quotidiani sardi sarebbe un panettiere di Sant’Anna Arresi, forse una donna contesa all’origine del delitto. Lo chef, secondo la prima ricostruzione, è stato massacrato di botte e colpito ripetutamente al fianco, al collo e alla schiena con un'accetta e altri oggetti contundenti. Poi è stato abbandonato davanti al suo ristorante in una pozza di sangue. Si è parlato di una spedizione punitiva in piena regola.

Continua qui



Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...