domenica 24 ottobre 2021

Dottoressa aggredita nella metro a Roma da manifestante no green pass: portata in ospedale

La dottoressa è stata portata al Cto per accertamenti in codice verde, non ha riportato fortunatamente gravi ferite. Secondo le prime informazioni, sarebbe stata colpita da un manifestante no green pass dopo la manifestazione che si è tenuta a Roma sabato. La donna era intervenuta in una discussione su vaccini e green pass, ed è stata poi colpita alla testa per le sue posizioni da una persona non ancora identificata.

Una dottoressa è stata colpita sabato sera da un manifestante no green pass. L'aggressione è avvenuta all'interno della metro San Paolo a Roma, dove erano presenti persone che avevano appena partecipato alla manifestazione contro la certificazione verde. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia di Stato, la donna sarebbe stata colpita con una testata da una persona che poi si è data alla fuga subito dopo. A scatenare la furia dell'aggressore, una discussione avvenuta all'interno del vagone proprio su green pass e vaccini. Sembra che la dottoressa abbia sentito i manifestanti parlare di teorie cospirazioniste e abbia deciso di intervenire per fare chiarezza, essendo lei un'operatrice sanitaria. Ne è nata una discussione accesa, culminata con l'aggressione alla professionista, colpita alla testa.

Continua qui



Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...