domenica 24 ottobre 2021

Elia Viviani è una forza della natura, oro ai Mondiali di ciclismo

L’Italia chiude in bellezza i Mondiali di ciclismo con lo straordinario successo di Elia Viviani nella gara a Eliminazione. È la quarta medaglia d’oro sulla pista di Roubaix, la decima nel complesso. Il neo campione iridato sventola la bandiera tricolore, sorride e dà un bacio alla fidanzata Elena Cecchini che è lì ad attenderlo.

Oro, il quarto su 10 medaglie complessive. L'Italia chiude in bellezza i Mondiali di Ciclismo con lo straordinario successo di Elia Viviani nella gara a Eliminazione. Sventola la bandiera tricolore, sorride e dà un bacio alla fidanzata Elena Cecchini che è lì ad attenderlo. Le passa davanti, si ferma e quella tenera effusione arriva a corredo di una domenica trionfale. L'ennesima soddisfazione dopo l'argento nella Madison che era arrivato poco prima grazie alla coppia Scartezzini–Consonni. Dall'acuto di Martina Fidanza all'ultimo exploit sulla pista di Roubaix, è un trionfo azzurro. La cittadina francese che evoca ricordi epici nella tradizione delle due ruote, di muscoli e fatica, di nervi e forza fisica, si rivela prodiga di emozioni per la spedizione azzurra. La selezione nazionale dopo la grande affermazione di Sonny Colbrelli.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...