venerdì 29 ottobre 2021

Ercolano, Tullio e Giuseppe scambiati per ladri: uccisi dal proprietario di una villa, ha sparato dal balcone .

Sarebbero stati uccisi perché scambiati per due ladri Tullio Pagliaro e Giuseppe Fusella, i due giovani studenti universitari incensurati ammazzati a colpi di pistola nella notte in via Marsiglia, alla periferia di Ercolano: a sparare il proprietario di una villetta, che ha esploso diversi colpi contro l’automobile ferma in strada; l’uomo è sotto interrogatorio.

Ha visto l'automobile ferma davanti alla sua abitazione, ha pensato che quei due fossero lì, nel cuore della notte, alla ricerca di qualcosa da rubare. E così ha preso l'arma e ha sparato, dal balcone. Quattro, forse cinque colpi, mentre le due vittime erano ancora ferme in macchina. Ci sarebbe questo dietro la morte di Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro, 26 e 27 anni, i due ragazzi di Portici uccisi stanotte in una stradina isolata di Ercolano, in provincia di Napoli. Ennesimo fatto di cronaca nera orribile, nella popolosa cittadina del Vesuviano.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...