venerdì 15 ottobre 2021

Ibrahim perde l’auto dopo l’incidente aereo di San Donato e i suoi colleghi gliela ricomprano

Era rimasto senza auto perché la sua Opel è andata distrutta a seguito della precipitazione dell’aereo da turismo che lo scorso 3 ottobre si è abbattuto su una ditta di San Donato Milanese pochi minuti dopo il decollo da Linate. Ma i suoi colleghi e il titolare del maglificio in cui lavora, gliene hanno comprata una di zecca. Ibrahim Kamissoko, questo il nome del magazziniere 27enne di origini maliane, è rimasto sorpreso dal dono inaspettato degli amici.

Era rimasto senza auto perché la sua Opel è andata distrutta a seguito della precipitazione dell'aereo da turismo che lo scorso 3 ottobre si è abbattuto su una ditta di San Donato Milanese pochi minuti dopo il decollo da Linate. Ibrahim Kamissoko, questo il nome del magazziniere 27enne di origini maliane rimasto senza la vettura, aveva comprato la macchina lo scorso dicembre dopo aver fatto anni di sacrifici. Purtroppo il velivolo gliel'ha disintegrata. E così, il suo datore di lavoro, Luca Bianco, titolare dell'azienda Maglificio Ripa di Spino d'Adda, e i suoi colleghi, gli hanno regalato un'auto nuova di zecca.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...