domenica 24 ottobre 2021

Si spara alla testa dopo il rimprovero del padre, grave 19enne di San Salvatore Telesino

Un 19enne di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento, è ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale del Mare di Napoli per una ferita da arma da fuoco alla testa: il ragazzo si sarebbe sparato con la pistola del padre dopo un rimprovero per essere rincasato troppo tardi. Indagini in corso dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica.

Si sarebbe sparato alla testa dopo essere stato rimproverato dal padre perché era tornato troppo tardi a casa. È questa la prima ricostruzione dietro la tragedia avvenuta alle prime ore dell'alba di oggi a San Salvatore Telesino, piccolo centro della provincia di Benevento. Il ragazzo, 19 anni, è stato portato d'urgenza all'ospedale San Pio di Benevento; in mattinata è stato trasferito con un altro elicottero all'Ospedale del Mare di Napoli, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Sull'accaduto indagano i carabinieri, che hanno sequestrato l'arma, di proprietà del padre del ragazzo.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...