giovedì 14 ottobre 2021

Tapiro d'Oro ad Ambra per la fine della storia con Allegri. Piovono critiche su Striscia

La 17enne figlia dell'attrice e di Francesco Renga affida il suo sfogo a Instagram, dove difende la privacy e il dolore della madre. E tante altre Vip criticano il tg satirico.

Momento d'oro professionale, ma meno radioso sotto il fronte amoroso per Ambra Angiolini. Pare infatti confermato che la sua storia con l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri sia giunta al capolinea. A pungere la celebre attrice e conduttrice Valerio Staffelli, che le consegna il Tapiro d'Oro, come vuole la tradizione di Striscia la Notizia quando un vip risulta "attapirato", per l'appunto. Ma la figlia dell'ex star di Non è la Rai e del cantautore bresciano Francesco Renga, Jolanda, non apprezza la mossa di Antonio Ricci, ed esprime il suo disappunto su Instagram.

Tapiro d'oro ad Ambra, la figlia Jolanda insorge su Instagram

Come racconta Prima Brescia, dopo la notizia della rottura tra Ambra e Allegri, la figlia di lei e del cantante bresciano, Jolanda Renga, che a Brescia è nata e vive, affida ai social parole in difesa della madre (che per questa motivazione ha ricevuto un Tapiro d'Oro) ricordando che la fine di un amore, anche quando avviene tra due personaggi pubblici, merita sempre rispetto.

Continua qui

Perchè quel Tapiro ad Ambra Angiolini fa schifo




Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...