giovedì 21 ottobre 2021

Torna prima a casa da lavoro e trova la moglie a fare un’orgia con degli africani

Disavventura per un marito di Ascoli: torna a casa e trova la moglie con due ambulanti africani che vendono fuori da un centro commerciale.

Disavventura per un marito di Ascoli: torna a casa e trova la moglie con due ambulanti africani. Questo è quanto riportato pochi giorni fa dal Corriere Adriatico. La donna si sarebbe recata fuori da un centro commerciale, dove sono soliti vendere la propria merce i due africani.

La donna ha acquistato un capo da uomo per il marito, ma la faccenda è andata ben oltre. Imprevisti e piccanti i risvolti di un semplice acquisto, trasformatosi in un rendez-vous piccante.

La vicenda

La disavventura per il marito 35enne inizia in una giornata come tante, in cui si trova a lavoro. Proprio quel giorno una della macchine con cui si trova a lavorare subisce un guasto. Nonostante i numerosi tentativi di riparazione, non c’è nulla da fare.

A quel punto, la fabbrica decide di concedere agli operai riposo anticipato . Felice di rientrare a casa prima del previsto, non immagina cosa troverà aprendo la porta di casa. Infatti non è solo la moglie ad attenderlo a casa. In camera da letto insieme alla consorte, due uomini africani, in una situazione decisamente piccante. A quel punto è bufera...

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...