martedì 30 novembre 2021

Green Pass falso a Pippo Franco, indagato il medico dei vip De Luca: “Il Covid? Non è un virus letale”

C’è anche Antonio De Luca nell’indagine sui Green Pass falsi rilasciati dal medico no vax Aveni. Il professionista, noto per le sue feste piene di grandi e piccole celebrità, e per essere il medico di Cecchi Gori e di tanti altri vip, avrebbe indirizzato i suoi clienti verso il medico No Vax. E sul Covid diceva: “Non è un virus che uccide, non è un virus letale”.

Nell'inchiesta che coinvolge anche Pippo Franco sul rilascio di Green Pass falsi con cui entrare in locali e ristoranti, spunta anche il nome del dottor Antonio De Luca, un professionista molto noto in città soprattutto per avere in cura e farsi fotografare in posa con personaggi famosi, dall'imprenditore Cecchi Gori all'ex sindaca di Roma Virginia Raggi, da Valeria marina a Vittorio Sgarbi. Sarebbe stato proprio lui – secondo quanto riportato dal quotidiano la Repubblica in un articolo firmato da Andrea Ossino – a indirizzare i suoi clienti verso il medico no vax Alessandro Aveni finito al centro dell'inchiesta che vede indagato anche l'attore del Bagaglino.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Un'altra strage sul lavoro: cinque operai morti a Casteldaccia nel Palermitano

Erano impegnati in lavori fognari. Un collega ferito è grave Cinque operai sono morti in un incidente sul lavoro avvenuto a Casteldaccia, ne...