domenica 28 novembre 2021

Greta Beccaglia molestata in TV si sfoga: “Colpa del tuo abbigliamento, mi hanno detto anche questo”

Greta Beccaglia è la giornalista molestata in diretta TV, durante un collegamento all’esterno dello stadio di Empoli. Nelle stories di Instagram ha raccontato cosa è successo: “Una cosa del genere è inaccettabile quando una ragazza come me lavora sodo per diventare giornalista, per raggiungere il suo obiettivo e queste persone non esistono”.

Nella domenica in cui la Serie A rinnova l'adesione alla campagna di sensibilizzazione contro la molestia sulle donne, nel week-end dei calciatori che vanno in campo col segno rosso sul viso a corredo dell'iniziativa, succede che una giornalista sia palpeggiata all'esterno dello stadio mentre svolge il suo lavoro. È successo a Greta Beccaglia che si trovava all'esterno dello stadio "Castellani" di Empoli. Era lì per Toscana TV a raccogliere le reazioni dei tifosi al termine dell'anticipo di campionato vinto dalla squadra di Andreazzoli (2-1) con la Fiorentina. Da studio le danno la linea, il collegamento parte, alle spalle della reporter si notano gli spettatori che lasciano l'impianto. Uno di loro le si avvicina e, mentre le passa affianco, allunga la mano e le palpeggia il sedere.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Un'altra strage sul lavoro: cinque operai morti a Casteldaccia nel Palermitano

Erano impegnati in lavori fognari. Un collega ferito è grave Cinque operai sono morti in un incidente sul lavoro avvenuto a Casteldaccia, ne...