martedì 30 novembre 2021

La vice questora no green pass Nunzia Schilirò positiva al Covid: “Io e mio marito abbiamo il virus”

È risultata positiva al Covid La vicequestora Nunzia Schilirò, uno dei leader del movimento no green pass: lo ha annunciato lei sui social confermando anche la positività del marito.

La vicequestora Nunzia Schilirò, uno dei leader del movimento no green pass, è risultata positiva al Covid-19. Ad annunciarlo è lei stessa in un video diffuso su Telegram, precisando che anche il marito è stato contagiato: "Cari amici, voglio darvi io la notizia e voglio evitare strumentalizzazioni. Io e mio marito abbiamo preso il Covid, dove, da chi e chi lo ha preso per primo non lo so. Abbiamo avuto i sintomi tipici del virus. Febbre alta, tosse, dolori e perdita dell’olfatto". Ha tenuto poi a precisare: "Ora stiamo bene, quando sarò guarita e non sarò più pericolosa tornerò alla mia battaglia". L'idolo ormai del movimento No Green pass è infatti pronta a ritorna a protestare nelle manifestazioni, tra gli ultimi cortei a cui aveva preso parte anche quello di sole donne a Firenze. Dal palco aveva proposto di fermarsi per 10 giorni e "di dire no alla tessera verde, rifiutiamola". Nel suo video lanciato ora sui social ha voluto precisa anche che "le terapie possono essere un'arma per tramutare una malattia che non può essere tragica in una situazione totalmente affrontabile, se la persona contagiata è in salute".

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Pogacar stile Pantani ad Oropa: prima cade, poi stacca tutti e vince. È già maglia rosa

Lo sloveno vince su Martinez e Thomas grazie ad un attacco a 4,5km dall'arrivo. Di 45'' il vantaggio in classifica sull'ingl...