lunedì 22 novembre 2021

L’aggressore no vax di Selvaggia Lucarelli era stato denunciato per aver violato la quarantena

L’aggressore di Selvaggia Lucarelli Roberto Di Blasio era stato già denunciato a piede libero per aver violato la quarantena. Positivo al Covid a marzo 2020 è uscito di casa per andare a fare la spesa e i cittadini lo hanno segnalato ai carabinieri.

Roberto Di Blasio, il manifestante no no vax che ha aggredito con una testata Selvaggia Lucarelli, era stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione di Manziana per aver violato la quarantena. Il sessantenne insegnante di pugilato, residente a Canale Monterano, Comune della provincia a Nord di Roma, a marzo 2020 è stato raggiunto dai militari a seguito della segnalazione di alcuni cittadini. Dopo aver contratto il Covid ha infatti violato l'obbligo di quarantena, uscendo di casa per fare la spesa in un negozio di alimentari, invece di delegare qualcun altro. Essendo una persona molto conosciuta nel centro urbano, i residenti che lo hanno notato in strada, ne hanno segnalato la presenza alle forze dell'ordine, che hanno fatto scattare il provvedimento. Di Blasio allora presumibilmente aveva contratto l'infezione all'interno della sua palestra, dove durante la prima ondata della pandemia si era diffuso un focolaio di coronavirus.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Pogacar stile Pantani ad Oropa: prima cade, poi stacca tutti e vince. È già maglia rosa

Lo sloveno vince su Martinez e Thomas grazie ad un attacco a 4,5km dall'arrivo. Di 45'' il vantaggio in classifica sull'ingl...