sabato 20 novembre 2021

Minorenne violentata per anni da centinaia di uomini (tra cui anche agenti di polizia)

Era fuggita da un marito violento che era stata costretta a sposare a 13 anni. "L'episodio di stupro più tragico delle nostra storia" secondo l'attivista indiana per i diritti delle donne Yogita Bhayana.

Sono almeno otto le persone arrestate a Beed, una cittadina del Maharashtra, uno degli Stati Centro-occidentale dell'India. Le accuse sono particolarmente infamanti. Sono infatti accusati di avere abusato sessualmente di una minorenne che viveva nella stazione degli autobus della cittadina dopo essere scappata da un marito violento sposato a 13 anni.

La giovane ha detto agli assistenti sociali di essere stata costretta con la violenza a rapporti sessuali con centinaia di uomini negli ultimi anni, puntando il dito anche contro il marito e i suoceri. Dopo essere fuggita la ragazza, poco più che adolescente, sarebbe finita a chiedere l'elemosina alla stazione degli autobus e proprio lì sarebbe stata costretta a prostituirsi.

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento

Pogacar stile Pantani ad Oropa: prima cade, poi stacca tutti e vince. È già maglia rosa

Lo sloveno vince su Martinez e Thomas grazie ad un attacco a 4,5km dall'arrivo. Di 45'' il vantaggio in classifica sull'ingl...