domenica 28 novembre 2021

Piazze e cortei no vax aprono ombrelli, temono elicotteri e idranti spruzza vaccini

Giungono notizie e immagini dalle piazze e dai cortei e dalle manifestazioni no vax in molti luoghi d’Europa. Notizie e numeri di un movimento che incattivisce, che arruola ogni forma di anti Stato (dagli autonomisti sardi ai neo borbonici in Italia fino agli autonomisti fiamminghi a Bruxelles), che punta nelle sue mobilitazioni direttamente alle sedi di governi e istituzioni e che ingrossa nella sua narrazione paranoica della realtà. La prova sono gli ombrelli.

No vax: ci vaccinano a tradimento!


Sono comparsi gli ombrelli, ombrelli aperti anche se non pioveva certo, ombrelli protezione. Protezione da cosa? Nella comunicazione interna del movimento no vax viaggia l’avvertimento: dagli elicotteri e dagli idranti la polizia vi spruzza i vaccini! Quindi gli ombrelli. La vaccinazione via aerosol o per via osmotica epidermica non esiste. Va aggiunto: purtroppo non esiste. Magari esistesse. Ma il movimento no vax prima se la inventa e poi se ne difende.

Quegli uomini e quelle donne convinti, certi e sicuri ch li vogliano vaccinare a tradimento con una spruzzata e che quindi si riparano con l’ombrello dallo spruzzo vaccino, sono oltre, molto più in là di dove possa arrivare ogni strategia (a questo punto illusione) di dialogo e persuasione. Sono, nel migliore dei casi, una mandia umana impaurita, una mandria che carica spinta dal panico, carica e travolge quel che può per fuggire dalla realtà.

Il tampone non è un tampone…

L’altra che gira è che il tampone in realtà sia tutt’altro: col tampone in realtà si preleverebbe dna per la Grande Schedatura e si inserirebbero nell’organismo mini robot per il controllo. Il vaccino mineralizzava il sangue e rendeva sterili, quando non mandava al camposanto. Non bastava, ora tocca al tampone ad essere svelato nella sua natura maligna. 

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento

Un'altra strage sul lavoro: cinque operai morti a Casteldaccia nel Palermitano

Erano impegnati in lavori fognari. Un collega ferito è grave Cinque operai sono morti in un incidente sul lavoro avvenuto a Casteldaccia, ne...