lunedì 22 novembre 2021

Usa, suv sulla folla durante parata di Natale nel Wisconsin: almeno 5 morti e 40 feriti

Il fatto è avvenuto al termine di una turbolenta settimana nel Wisconsin, dove un giovane americano, Kyle Rittenhouse, è stato assolto dall’accusa di aver sparato a due uomini l’anno scorso durante delle proteste antiviolenza sfociate in disordini. Tra i feriti quindici sono bambini.

Un suv è piombato in mezzo a un corteo natalizio allestito a Waukesha, nel Wisconsin, a trenta chilometri da Milwaukeealmeno cinque persone sono morte e più di 40 sono rimaste ferite. Quindici sono bambini. L’ospedale pediatrico di Milwaukee, il Children’s Wisconsin, afferma che non ci sono vittime tra i minori. Una persona è in stato di fermo ma non sono stati forniti dettagli sul possibile movente. È successo nel pomeriggio del 21 novembre (notte in Italia). Sui social rimbalzano anche notizie di possibili spari. Dan Thompson, capo della polizia locale, ha aggiunto che sono stati esplosi da un agente contro il veicolo.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Pogacar stile Pantani ad Oropa: prima cade, poi stacca tutti e vince. È già maglia rosa

Lo sloveno vince su Martinez e Thomas grazie ad un attacco a 4,5km dall'arrivo. Di 45'' il vantaggio in classifica sull'ingl...