martedì 21 dicembre 2021

Infermiera pagata per far finta di inoculare il vaccino: in manette tre soggetti fra cui il leader dei No-Vax

PALERMO – Un accordo per simulare delle vaccinazioni ed ottenere così il green pass. Così la Digos di Palermo ha arrestato tre persone su ordine della procura diretta da Francesco Lo Voi per false vaccinazione anti-Covid. I reati contestati sono di corruzione, falso ideologico in atto pubblico e peculato.


Gli indagati, tra cui una infermiera vaccinatrice dell’hub allestito nella Fiera del Mediterraneo di Palermo, avrebbero chiuso un “accordo corruttivo”, in base al quale la donna, in cambio di denaro, avrebbe fatto finta di vaccinare gli altri due indagati, oltre che a due parenti di uno di questi.

Determinanti, per le indagini, le immagini delle telecamere piazzate nell’hub e le intercettazioni. La stessa infermiera avrebbe inoltre effettuato altre otto false vaccinazioni, tra cui un’altra infermiera in servizio presso l’hub e un membro della polizia in servizio alla Questura di Palermo.

Continua qui (video)

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...