domenica 23 gennaio 2022

Auto contro pullman a Rezzato, morti cinque giovani

Sarebbe stata l'auto sulla quale viaggiavano le cinque giovani vittime, tra i 17 e i 20 anni, secondo le prime ricostruzioni e le testimonianze raccolte, a invadere la corsia di marcia opposta scontrandosi frontalmente con il pullman

AGI - Erano tutte a bordo dell'auto schiantatasi contro un pullman a Rezzato, in provincia di Brescia, lungo la provinciale 45, le cinque vittime dell'incidente verificatosi poco prima della mezzanotte. Si tratta di una 17enne e di quattro ventenni, residenti tutti in zona. 

Vigili del fuoco, polizia stradale e ambulanze si sono recate sul posto per i soccorsi, ma per il conducente e i quattro passeggeri che, come scrive Brescia Oggi, sarebbero di origine araba ed erano residenti in zona, non c'è stato nulla da fare.

Ferito non gravemente l'autista del mezzo pesante. 

Sarebbe stata l'auto sulla quale viaggiavano le cinque giovani vittime, secondo le prime ricostruzioni e le testimonianze raccolte, a invadere la corsia di marcia.

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...