lunedì 24 gennaio 2022

Covid, morto il medico no vax Roberto Marescotti: definiva i virologi “pseudoscienziati”

Il medico no vax Roberto Marescotti è morto all’età di 64 anni, dopo aver contratto il Covid a dicembre e aver trascorso un mese in terapia intensiva.

Il medico no vax Roberto Marescotti è morto all’età di 64 anni, dopo aver contratto il coronavirus nel mese di dicembre e aver trascorso le ultime settimane in terapia intensiva a causa della gravità del suo quadro clinico.

Nella giornata di domenica 23 gennaio, è stata diffusa la notizia relativa alla prematura scomparsa del medico no vax Roberto Marescotti, deceduto all’età di 64 anni dopo essere stato contagiato dal SARS-CoV-2.

Il medico è risultato positivo al Covid nel mese di dicembre e, a causa del progressivo peggiorare delle sue condizioni di salute, era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Sant’Anna di Cona. Nonostante le cure fornite al paziente, tuttavia, la degenza in terapia intensiva, che si protraeva da circa un mese, si è infine conclusa con la morte del 64enne.

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...