martedì 25 gennaio 2022

Elezioni Presidente della Repubblica, vietato accesso al seggio alla deputata No Vax Sara Cunial

Le elezioni del Presidente della Repubblica, alla deputata No Vax Sara Cunial è stato vietato l’accesso al seggio in quanto sprovvista di Green Pass.

In occasione del primo scrutinio organizzato per eleggere il prossimo Presidente della Repubblica Italiana, la deputata del Gruppo Misto nota per le sue posizioni No Vax, Sara Cunial, non ha potuto votare in quanto le è stato vietato di accedere a Montecitorio.

Nel pomeriggio di lunedì 24 gennaio, si è tenuto il primo scrutinio per le elezioni del Presidente della Repubblica Italiana. In questo contesto, alla deputata No Vax del Gruppo Misto, Sara Cunial, è stato vietato l’accesso a Montecitorio e, di conseguenza, la donna non ha potuto esprimere il proprio voto.

Un simile divieto è stato espresso in considerazione del fatto che la deputata non è munita di Green Pass, documento indispensabile per i lavoratori, in Italia, e dunque anche per i parlamentari.

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...