domenica 23 gennaio 2022

Il mistero della donna scomparsa nel Brindisino dopo un incidente d'auto

Angela Grande, 66 anni, era rimasta coinvolta in un incidente. Trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale di Francavilla Fontana ha firmato il modulo di dimissioni e si è fatta accompagnare da un parente presso la sua abitazione, dove vive da sola. Poi la scomparsa

AGI - Il coinvolgimento in un incidente stradale, poi il ricovero in ospedale e la firma di dimissioni. Quindi il rientro a casa e, il giorno dopo, la scomparsa. "Nella giornata di ieri, 15 gennaio 2022, è stata denunciata presso la Stazione dei Carabinieri di Mesagne (Brindisi) la scomparsa della signora Angela Grande, nata a Mesagne il 2 aprile 1955", si legge una nota della Prefettura di Brindisi diramata domenica.

La Prefettura fa sapere che è stato "attivato il piano provinciale di ricerca delle persone scomparse. Le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Brindisi, vedono impegnate numerose pattuglie delle Forze dell'Ordine e della Polizia Locale di Mesagne. Sono operative unità cinofile dei Vigili del Fuoco e della Croce Rossa Italiana, coadiuvate anche da alcuni volontari delle locali associazioni di protezione civile".

E mentre per lunedì la Prefettura di Brindisi ha indetto una riunione della cabina di regia per coordinare e programmare il prosieguo delle ricerche, si cerca di ricostruire con maggiori particolari quanto accaduto prima della scomparsa.

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...