sabato 29 gennaio 2022

Omicidio di Natale a Castelvetrano, c’è la svolta: arrestata una donna di 23 anni

Va in carcere una ragazza di 23 anni ritenuta responsabile della morte di Antonio Calandrino, deceduto dopo essere caduto da un’altezza di circa tre metri durante una lite la sera della vigilia di Natale.

Svolta nell’omicidio di Natale a Castelvetrano (Trapani). Una donna di 23 anni è stata arrestata dai carabinieri: è ritenuta la responsabile della morte di Antonio Calandrino. L’uomo, 62 anni, era deceduto presso l'ospedale Villa Sofia di Palermo nei primi giorni dell’anno a causa delle gravissime lesioni che, secondo l'accusa, la donna oggi arrestata gli avrebbe causato facendolo cadere da un'altezza di circa tre metri durante una lite per futili motivi la sera della vigilia di Natale. Nei confronti della donna i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Castelvetrano hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa del Gip di Marsala su richiesta della locale Procura.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...