mercoledì 26 gennaio 2022

Scambio in culla a Brescia, parla la mamma: "Mio marito si è accorto che la bimba era diversa dal parto"

In esclusiva a "Pomeriggio Cinque", la donna spiega di essersi resa poi conto dell'errore attraverso il braccialetto della neonata

È ancora sotto shock Paola, la donna di Rovato che a ottobre è stata vittima di uno scambio di neonati presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia, dove subito dopo il parto si è presa cura per diverse ore di una neonata che in realtà non era sua. "Quando mi hanno detto che potevo vedere mia figlia, dopo l'esito del tampone per il Covid_19, sono andata alla nursery per portarla in camera - ricorda Paola in esclusiva a "Pomeriggio Cinque", durante la puntata di lunedì 24 gennaio - L'ho guardata, baciata, abbracciata, coccolata, nutrita e ho anche fatto le foto".

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...