mercoledì 23 marzo 2022

Potente tornado devasta New Orleans: almeno un morto, feriti e migliaia di case senza corrente

Il primo bilancio di un devastante tornado che nella notte tra martedì e mercoledì ha colpito New Orleans causando danni e distruzione.

C’è almeno una vittima, diversi feriti e migliaia di case senza corrente. È il primo bilancio di un devastante tornado che nella notte tra martedì e mercoledì ha colpito New Orleans causando danni e distruzione. Una persona, secondo quanto riporta la Cnn, è morta nel quartiere di Arabi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che stanno prestando i primi soccorsi. Si registrano anche diversi feriti. Il tornado che si è abbattuto su New Orleans (ed è stato prodotto da una tempesta che è arrivata negli Stati Uniti meridionali martedì colpendo anche il Texas orientale), secondo quanto si vede anche nelle immagini diffuse in rete e dai media locali, ha distrutto case, con pali della luce, linee elettriche e detriti sparsi per le strade della città. Nei video in rete si vede il vortice che si staglia sul cielo nero squarciandolo.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo 15 giorni: l’alta pressione SNOBBA l’Italia, ancora ACQUAZZONI sul nostro Paese

L'alta pressione si farà vedere nella seconda decade del mese, ma probabilmente resterà sbilanciata troppo a nord per consentire la stab...