mercoledì 20 aprile 2022

Il supermercato finisce le uova a Pasquetta, Cerqueti sbotta sul web: «Chiudete»

L’ex giornalista Rai, oggi in pensione, da tempo tiene banco con tweet particolari. La reazione all’ultima disavventura non è piaciuta tuttavia al pubblico dei social. Questo, dati i giorni di festa, avrebbe voluto più comprensione.

Non è nuovo a tweet curiosi. Gianni Cerqueti, ex giornalista Rai da qualche tempo in pensione, ha infatti una vita social particolarmente attiva. A scatenare la polemica nelle ultime ore, tuttavia, è stato un post che non è piaciuto eccessivamente agli utenti del web. Nel raccontare la sua ultima “disavventura” infatti, Cerqueti ha preso di mira l’Eurospin di via Cassia, a Roma e soprattutto il suo personale. Recatosi al supermercato nel giorno di Pasquetta, il giornalista non riusciva a trovare le uova, ragion per cui ha chiesto aiuto a una commessa. Questa gli ha risposto che fossero finite. Apriti cielo, Cerqueti ha sbottato sul social spiegando come di fronte a una simile mancanza sarebbe stato meglio chiudere, con tanto di faccina rossa di rabbia.

Il post, data la popolarità del personaggio, non è passato inosservato, raccogliendo numerose critiche. In tanti hanno infatti replicato, ritenendo necessaria una maggiore comprensione, dati i giorni di festa. Niente da fare, Cerqueti ha insistito con la linea dura. «O stai chiuso, e allora non mi fai perdere tempo e vado da un’altra parte. O sei aperto, e le cose basilari non devono mancare. No hai jamon jabugo? Pazienza. Ma se non hai le uova non ci sto». E ancora: «Per una cosa del genere forse il direttore del supermercato in un altro Paese va a casa». Cerqueti pretenderebbe addirittura un indennizzo: «E vorrei anche il risarcimento del tempo perso invano». Ipotesi francamente lontana dalla realtà.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...