mercoledì 20 aprile 2022

Mamma e figlioletta nude in auto, il caso è ancora un mistero: ascoltati i familiari

La donna di 40 anni e sua figlia di 8 trovate nude nella notte di Pasqua in un’auto a Pisa non avrebbero subito violenza. Questo è quanto certificato dagli accertamenti medici condotti dopo il ricovero. I familiari della donna saranno ascoltati dagli investigatori nelle prossime ore.

Sono ancora moltissimi gli interrogativi sulla vicenda riguardante una mamma di circa 40 anni e la sua figlioletta di 8 trovate nude nella notte di Pasqua all'interno di un'automobile parcheggiata nei pressi della Darsena pisana. Al momento del ritrovamento, le due non avevano abiti, valigia, viveri e neppure il cellulare. Le due erano in stato confusionale e i soccorritori hanno temuto che potessero aver subito violenza. Fortunatamente, l'ipotesi è stata scongiurata: entrambe sono state sottoposte ad accertamenti medici che hanno dato esito negativo. Ricoverate in ospedale, si stanno lentamente riprendendo. La donna, secondo quanto confermato da fonti informate a Fanpage.it, ha iniziato a raccontare la sua storia. Agli agenti ha detto di essere nel pieno di "un momento complicato della sua vita", ma non sono state fornite altre informazioni sulla versione dei fatti fornita dalla quarantenne. Si indaga per capire come abbiano fatto le due a raggiungere Pisa da Brescia, lì dove normalmente risiedono.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...