sabato 23 aprile 2022

Samantha Migliore morta per un ritocco al seno, la finta estetista (che era fuggita): «L’ho fatto io»

La donna, fuggita subito dopo essersi accorta che Samantha aveva perso i sensi, si è costituita ai carabinieri

«L’estetista mi ha detto solo “scusami, devo fare una chiamata” ed è uscita dalla camera da letto lasciando mia moglie tra le mie braccia… poi è scappata, non l’ho vista più». Queste le parole di Antonio Bevilacqua, marito di Samantha Migliore, 35 anni, morta a Maranello, a due passi da Modena, dopo un ritocco al seno fatto in casa da una finta estetista. I fatti si sono verificati giovedì 21 aprile alle 13 e il marito ha assistito all’agonia improvvisa della moglie che, poco dopo, è morta in ospedale. La sedicente estetista, che si è presentata con grosse siringhe per effettuare iniezioni di silicone, è scappata quando ha visto Samantha esanime, incapace anche di bere un bicchiere con acqua e zucchero. Ieri, però, la donna si è costituita ai carabinieri. Per il trattamento aveva chiesto 1.200 euro per poche ore.

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...