domenica 24 aprile 2022

Una banca sta chiudendo i conti senza preavviso: “siamo disperati senza risparmi”

Una nota banca sarebbe cominciando a chiudere i conti correnti dei suoi utenti.


Su Internet i correntisti di questa banca fanno sentire le loro grida di disperazione. Conti chiusi senza preavviso e su internet c’è chi scrive che sono 6 giorni che non riesce ad accedere ai propri risparmi.

Una situazione veramente inquietante ma cerchiamo di capire che cosa sta succedendo.

Ansia tra i correntisti

Su internet tanti correntisti di questa banca ormai molto nota stanno rivelando come i propri conti siano stati chiusi senza il minimo preavviso e dunque questi correntisti siano stati completamente tagliati fuori dalla possibilità di accedere ai propri risparmi. Tutto è avvenuto via email. Al correntista arriva un’email quale dice che qualcosa non va nelle condizioni generali del contratto e che quindi il conto è stato chiuso.

È il sito HDblog a raccontare come queste segnalazioni siano fioccate su vari siti internet e gruppi Facebook. La banca in questione è la banca N26. Si tratta di una popolare banca on-line che è stava riscuotendo sempre più successo nel nostro paese. Ma chiaramente il fatto accaduto adesso sta spaventando i correntisti. Dunque vari conti correnti sono stati chiusi dalla banca, ma il problema è che questi clienti non possono fare operazioni banali come bonifici o anche semplicemente ritirare i soldi.

Continua qui



Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...