mercoledì 1 giugno 2022

Amber Heard condannata per aver diffamato Johnny Depp: dovrà risarcirlo con 15 milioni di dollari

L'attrice Amber Heard ha diffamato l'ex marito Johnny Depp descrivendosi come vittima di violenza domestica, ha deciso la giuria al termine di un processo che ha offerto un tuffo nell'intimità delle due star di Holliwood

Nell'ambito del del processo che vedeva contrapposto Johnny Depp alla ex moglie Amber Heard la giuria del tribunale di Fairfax, in Virginia, composta da 7 membri (5 uomini e 2 donne), dopo 13 ore di camera di consiglio ha deciso in favore dell'attore stabilendo che lo stesso è stato diffamato per i presunti abusi commessi. 

La giuria era chiamata a pronunciarsi solo sulla diffamazione e non anche sull'effettivo o meno compimento degli abusi stessi. 

L'attrice è stata condannata a pagare un risarcimento pari a 10 milioni di dollari, a cui si aggiungono sanzioni punitive per 5 milioni di dollari (contro la richiesta di 50 milioni di dollari avanzata dai legali di Depp).

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento

Neve sopra i 900 metri in Toscana, oltre mezzo metro all’Abetone

"Non sono segnalate al momento particolari criticità, quota neve in rialzo nelle prossime ore" “ Nevica attualmente sui rilievi so...