sabato 18 giugno 2022

Gli Anunnaki hanno interferito nella storia dell’umanità

Siamo abituali a parlare di UFO e tanti di voi sono già a conoscenza delle informazioni qui di seguito, ma riteniamo giusto fare una piccola analisi  anche per chi si è appena affacciato al tema che riguarda l’ufologia.

Diamo uno sguardo alle antiche civiltà ed hai loro testi che citano dei, storie della creazione e l’origine dell’uomo.

In quasi tutte le culture antiche troviamo informazioni su come i popoli antichi per migliaia di anni,  hanno narrato di esseri potenti che scendevano dal cielo e sono venuti sulla Terra, lasciando il loro segno sull’umanità.

Sia in Asia, Africa, nelle Americhe o in Europa, quasi tutte le culture antiche menzionano questi affascinanti visitatori che sono venuti sulla Terra e hanno aiutato l’umanità in un modo o nell’altro.

Anche sulla Bibbia, grazie alle fedelissime traduzioni di Mauro Biglino  vengono menzionati esseri che arrivano  dallo spazio gli Elohim,  un argomento che abbiamo trattato recentemente in uno  dei nostri articoli con una recensione della nota cantante Tiziana Rivale e di Stefano Ercolino, la cui ultima canzone si  chiama proprio “The Shadow Of Elohim” che trovate a  questo  link.

Continua qui



Nessun commento:

Posta un commento

Meteo 15 giorni: il MALTEMPO continuerà a dominare fino al termine di aprile?

Le mappe odierne continuano ad assecondare episodi di maltempo che potrebbero presentarsi a più riprese sull'Italia fino al termine del ...