giovedì 9 giugno 2022

I NoVax a Padova: “Putin fa bene a fare quello che fa”

I NoVax esistono ancora e stanno con Putin: “Lui vuole solo distruggere i laboratori di virus in Ucraina”.

Il pregio dei NoVax non c’è, ma se ce ne fosse uno sarebbe quello di riuscire a unire argomenti completamente diversi fra loro grazie a una sola idea di fondo: “Tutto quello che passa dai giornali non è vero”.

Che poi – per carità – nessun giornale è un oracolo, ma che se ne accorgano proprio quelli che affermano di "non leggerne più da dieci anni”, a me suona un po’ strano.

I NoVax – con il loro corredo di NoMask e NoGreenPass – sono tornati in piazza a Padova, in un ritrovo nazionale delle varie liste e gruppi che afferiscono a quei movimento. Avrebbe dovuto partecipare anche Enrico Montesano, che ha condiviso e rilanciato la manifestazione, ma non si è visto. Per il resto c’erano tutti, con le stesse idee di sempre: “i vaccini uccidono”, “il virus viene in realtà iniettato con i finti vaccini delle case farmaceutiche”, “il Covid era un semplice raffreddore”, “i modi per curare il Covid esistono ma non ce li dicono” e via così, di fake in fake, spesso senza neanche prendere un respiro fra una frase e l'altra.

Ah, dimenticavo: "Siamo contro il 5G perché farà male a tutti, ma soprattutto farà male ai vaccinati. Non ci credi? Istruisciti".

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: doppio ciclone nella Prossima Settimana, Italia sotto scacco del maltempo, le Previsioni

Prossima settimana: atmosfera ancora in subbuglio con ben 2 cicloni che terranno sotto scacco l'Italia provocando un'ulteriore ondat...