martedì 14 giugno 2022

Morta la piccola Elena, la madre confessa l’omicidio della bimba di 5 anni e fa trovare il cadavere

Purtroppo è morta la piccola Elena del Pozzo, la bimba di 5 anni di cui era stato denunciato il rapimento nel Catanese. La mamma ha indicato ai carabinieri il luogo dove si trovava il cadavere e poi ha confessato il delitto.

Purtroppo è morta la piccola Elena del Pozzo, la bimba di 5 anni di cui era stato denunciato il rapimento nel Catanese. Il cadavere della piccola Elena è stato trovato in un campo incolto vicino casa a Mascalucia, nel Catanese. A indicare il luogo in cui si trovava il corpicino senza vita della bimba – come confermato dal Procuratore – è stata la mamma di Elena, la 23enne Martina Patti, che è stata portata via dai carabinieri e poi ha confessato il delitto.

"Il suo cadavere è nascosto in un campo”, ha detto la donna confessando il delitto. I militari del comando provinciale di Catania si sono recati subito sul posto indicato, tra Mascalucia e Pedara, e poco dopo hanno individuato il punto preciso sulla via Turati.  La bimba è stata uccisa a coltellate in casa al ritorno dall'asilo e poi rinchiusa in dei sacchi neri.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Neve sopra i 900 metri in Toscana, oltre mezzo metro all’Abetone

"Non sono segnalate al momento particolari criticità, quota neve in rialzo nelle prossime ore" “ Nevica attualmente sui rilievi so...