venerdì 10 giugno 2022

Per La Russa il candidato Fdi sospettato di voto di scambio mafioso andava arrestato dopo le elezioni

Dopo l’arresto di Francesco Lombardo, esponente di Fratelli d’Italia candidato al Consiglio comunale a Palermo, per voto di scambio politico-mafioso arriva una nota durissima del partito che prende le distanze. Ma La Russa polemizza: “Il magistrato non poteva aspettare?”.

A Palermo è scattato il secondo arresto in pochi giorni per un candidato alle amministrative del 12 giugno. Parliamo di Francesco Lombardo, esponente di Fratelli d'Italia e candidato alle elezioni di domenica al Consiglio comunale, finito in manette per voto di scambio politico-mafioso. È stata decisiva un'intercettazione ambientale: Lombardo avrebbe chiesto al boss Vincenzo Vella – arrestato anche lui – di sostenerlo alle prossime elezioni comunali. Da Fratelli d'Italia è arrivata immediatamente una nota durissima nota ufficiale: "Sul caso Lombardo Fratelli d'Italia ha già dato mandato ai propri legali di costituirsi come persona offesa dal reato riservandosi di costituirsi parte civile qualora l'ufficio della Procura eserciti l'azione penale – ha scritto il partito – Chiunque si avvicini a Fratelli d'Italia deve sapere che la criminalità organizzata è il nostro primo nemico".

Continua qui

Palermo, candidato di Fratelli D’Italia arrestato per voto di scambio politico – mafioso



Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: doppio ciclone nella Prossima Settimana, Italia sotto scacco del maltempo, le Previsioni

Prossima settimana: atmosfera ancora in subbuglio con ben 2 cicloni che terranno sotto scacco l'Italia provocando un'ulteriore ondat...