lunedì 13 giugno 2022

Ragazzo di 19 anni uccide e fa a pezzi il padre, i vicini di casa: "Mai sentiti litigare"

Gianluca Loprete, 19enne in cura per problemi psichiatrici, ha ucciso e fatto a pezzi il padre, poi ha chiamato i carabinieri avvisandoli dell'omicidio. È successo a Sesto San Giovanni, con l'intervento dei carabinieri domenica mattina che hanno trovato il corpo di Antonio Loprete, 57enne bancario, fatto a pezzo nella sua camera da letto. Il giovane è stato poi portato via dai militari e non ha risposto alle domande del pm Carlo Cinque della procura di Monza. I rapporti tra padre e figlio, raccontano i vicini dell'appartamento di via Saint Denis, erano ridotti ai minimi: Gianluca con i suoi problemi di salute mentale, il padre Antonio colpito da una profonda depressione, separato dalla moglie e ormai recluso in casa in quasi totale abbandono. 

Durante il lockdown i vicini avevano presentato un esposto perché, raccontano, Gianluca si ritrovava con gli amici a casa, bevendo e non rispettando le restrizioni Covid.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Aprile da un eccesso all’altro: modello americano dal caldo al freddo improvviso

Modello GFS ricco di estremi per il mese di Aprile. Altra ondata di caldo tra 5 e 6 Aprile, poi irruzione fredda? Il movimentato finale di M...