lunedì 13 giugno 2022

Trovati morti il giornalista Dom Phillips e il ricercatore Bruno Pereira, erano scomparsi in Amazzonia

I corpi senza vita del giornalista britannico e dell’esperto indigeno brasiliano sono stati ritrovati lunedì, secondo quanto riportato dal quotidiano G1.

Trovati morti il giornalista Dom Phillips e il ricercatore brasiliano Bruno Pereira che erano scomparsi da più di una settimana nella foresta amazzonica brasiliana. I corpi senza vita del giornalista britannico e dell'esperto indigeno brasiliano sono stati ritrovati lunedì, secondo quanto riportato dal quotidiano G1, che cita la moglie di Phillips, Alessandra Sampaio. Le autorità locali però non hanno ancora confermato le informazioni.

Alessandra Sampaio ha raccontato di aver ricevuto una telefonata delle autorità che confermava la morte dei due ma la informava che i corpi dovevano ancora essere esaminati per consentire l'identificazione formale. "Non hanno detto il luogo ma che era nel bosco e che erano legati a un albero e non erano ancora stati identificati", ha detto al Guardian Paul Sherwood, cognato di Phillips.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Catania, 11 indagati per voto di scambio e corruzione. Sospeso il vicepresidente regionale

T ra gli esponenti politici, funzionari comunali e imprenditori coinvolti, accusati a vario titolo di scambio elettorale politico-mafioso, e...