martedì 2 agosto 2022

“Difenderemo gli italiani dalla quarta dose”: ecco la lista di Sara Cunial per le elezioni

C’è un po’ di tutto nella lista Vita, presentata da Sara Cunial per correre alle prossime elezioni politiche. Si parla di vaccini, sorveglianza, finanza, algoritmi, Nato. C’è il meglio della galassia No vax e complottista. “Siamo qui per difendere gli italiani dalla quarta dose, che non si farà”, urla il leader del Movimento 3V.

Vaccini, reset, sorveglianza, crimini contro l'umanità. Le parole chiave della presentazione della lista Vita sono più o meno le stesse che sentiamo da qualche anno circolare nelle piazze No vax, tra i movimenti complottisti e anche in Parlamento grazie a Sara Cunial. La deputata è tornata e ha riunito una serie di simboli in una lista unica, Vita appunto, che è stata presentata oggi in conferenza stampa a Roma e che punta a presentarsi alle elezioni del 25 settembre. Cunial fa da moderatrice, presenta i vari personaggi seduti al tavolo con lei e alcuni candidati che si alternano al microfono.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo 15 giorni: l’alta pressione SNOBBA l’Italia, ancora ACQUAZZONI sul nostro Paese

L'alta pressione si farà vedere nella seconda decade del mese, ma probabilmente resterà sbilanciata troppo a nord per consentire la stab...