sabato 13 agosto 2022

Padre non accetta la relazione gay della figlia e accoltella lei e la compagna

"Mio padre ci ha detto 'Voglio fare 30 anni di carcere: volete morire insieme? E' arrivato il momento' e poi ci ha colpito - racconta una delle due ragazze - Mia madre ha assistito all'aggressione e non ha fermato mio padre" 

Una relazione mai accettata alla base dell’episodio di violenza familiare esploso a Salerno il 6 agosto scorso e poi denunciato.

Un padre ha accoltellato la figlia e la compagna della ragazza perché rifiutava la loro unione. L'aggressione omofoba è stata denunciata dalle due giovani ai carabinieri di Crotone.

"Mio padre ci ha detto 'Voglio fare 30 anni di carcere: volete morire insieme? E' arrivato il momento e poi ci ha colpito -racconta una delle due ragazze- Mia madre ha assistito all'aggressione e non ha fermato mio padre, anzi ha provato a bloccarci mentre scappavamo".

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo 15 giorni: l’alta pressione SNOBBA l’Italia, ancora ACQUAZZONI sul nostro Paese

L'alta pressione si farà vedere nella seconda decade del mese, ma probabilmente resterà sbilanciata troppo a nord per consentire la stab...