domenica 16 ottobre 2022

Paola Egonu: “Mi hanno chiesto se sono italiana, è la mia ultima partita in Nazionale”. Poi precisa: “È solo una pausa”

Ripresa a bordo campo da un tifoso, ha detto in lacrime: “Questa è la mia ultima partita, sono stanca. Non puoi capire...”


Amsterdam – “Mi hanno chiesto anche se fossi italiana…questa è la mia ultima partita in Nazionale, sono stanca. Non puoi capire”. Scoppia in lacrime e si sfoga nel corso della zona mista, subito dopo aver conquistato il bronzo vincendo con gli Stati Uniti Paola Egonu. Un colpo di scena nei minuti successivi alla vittoria dell'Italia, la giocatrice più forte e rappresentativa, si è avvicinata al suo procuratore, Marco Raguzzoni, a bordo campo ed è scoppiata in lacrime. Il video del momento circola su Internet, e si sente la giocatrice dire quelle parole.

Poco dopo, nelle interviste, la giocatrice ha parzialmente corretto il tiro sul suo ritiro dall'azzurro, spiegando di essere "stanca" e volersi prendere "solo una pausa". “Per ora sono felice di aver vinto questo bronzo mondiale e la prossima estate si vedrà”, ha detto anche Egonu. Il procuratore ci ha tenuto a sottolineare come fosse “solo uno sfogo che arriva dalla pressione che prova per ogni partita. Indossare questa maglia è un onore per lei”.

Continua qui


La Federvolley faccia scudo a Egonu e alla Nazionale



Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: Weekend, nuovo cambio di scenario tra Sabato 4 e Domenica 5 Maggio, gli aggiornamenti

Weekend: nuovo cambio di scenario per il Fine Settimana di Sabato 4 e Domenica 5 Maggio, con conseguenze per buona parte delle nostre region...