venerdì 13 gennaio 2023

Il governo sbaglia Meta: Durigon scambia Facebook con un’azienda di Reggio Emilia

Il sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon risponde a un’interrogazione presentata dal Pd, ma sbaglia clamorosamente l’azienda in questione. Il documento parlava dei tagli al personale italiano previsti dal colosso di Mark Zuckerberg. Che però il leghista ha scambiato per l’emiliana Meta System.

Il governo non va in Meta ed è proprio il caso di dirlo. Gioco di parole a parte, il sottosegretario al Lavoro leghista Claudio Durigon è stato protagonista di un clamoroso scivolone. Durante l’XI commissione, Emiliano Fossi, deputato del Pd e membro della commissione Lavoro, aveva presentato un’interrogazione in cui si chiedevano risposte sul destino della sede milanese di Meta, colosso dei social network che comprende Facebook, Instagram e Whatsapp dopo l’annuncio dei 22 esuberi su 127 lavoratori che la società ha attualmente in Italia. Ma il governo, nella risposta di Durigon, sbaglia Meta e non fa riferimento a quella di Zuckerberg ma alla Meta System, azienda di Reggio Emilia del settore automobilistico.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Bombe d’acqua sul nord a metà mese: ecco dove!

Grosso guasto in vista al nord tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Un vortice depressionario di quelli che a maggio si vedono raramente in...