venerdì 7 aprile 2023

Andrea Papi ucciso dall’orso durante una corsa: aggredito sulla strada forestale e trascinato per un centinaio di metri

Aveva solo 26 anni il giovane della Val di Sole, il cui corpo è stato trovato senza vita nella macchia boschiva del monte Peller alle tre di giovedì 6 aprile, il paese era ancora avvolto dalla notte. Stava rientrando a casa. Oggi (7 aprile) l’autopsia. La madre: «Hanno voluto il morto? Ora c’è»

CALDES (TN). Ucciso dall'orso. Dopo essere stato aggredito lungo la strada forestale che stava percorrendo per tornare a casa, sarebbe stato trascinato per un centinaio di metri nel bosco e lì lasciato senza vita. È una tragedia che sconvolge, quella avvenuta a Caldes, in Val di Sole.

La vittima è Andrea Papi, 26 anni, una laurea in scienze motorie festeggiata con i genitori, una passione per lo sport e per la montagna, una fidanzata amatissima e un futuro da costruire assieme a lei. Il giovane era uscito per una corsa all'aria aperta nel pomeriggio di mercoledì 5 aprile e stava tornando a casa, quando ha incontrato l'orso. Andrea Papi è stato trovato senza vita di notte: saranno i risultati dell'autopsia a chiarire gli ultimi dubbi.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...