venerdì 20 ottobre 2023

Meloni sui social: “La mia relazione con Giambruno finisce qui. Ma chi sperava di indebolirmi sbaglia”

Dopo i fuori onda imbarazzanti di «Striscia la Notizia» la premier ha deciso di troncare la relazione con il padre di sua figlia Ginevra di 7 anni: «Che difenderò a ogni costo»

La premier Meloni ha deciso: «La mia relazione con Andrea Giambruno durata quasi 10 anni finisce qui». Lo annuncia via social. «La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. – scrive la premier – Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra».

«Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. – continua Meloni – Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo».

Continua qui

Meloni-Giambruno, la separazione rimbalza sulla stampa estera: cosa scrivono le principali testate



Nessun commento:

Posta un commento

Bombe d’acqua sul nord a metà mese: ecco dove!

Grosso guasto in vista al nord tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Un vortice depressionario di quelli che a maggio si vedono raramente in...