martedì 23 gennaio 2024

Andreea Rabciuc, l'ex fidanzato indagato anche per omicidio. Oggi l'autopsia

L'esame dovrebbe dare risposte sul corpo ritrovato in un casolare nell'Anconetano, ma ci sono pochi dubbi che si tratti della ragazza 27enne scomparsa nel marzo 2022


Potrebbe arrivare già nelle prossime ore la conferma che il corpo ritrovato in un casolare fatiscente a Castelplanio, nell'anconetano, appartenga ad Andreea Rabciuc, la ragazza di 27 anni scomparsa misteriosamente nella notte tra l'11 e il 12 marzo del 2022 dopo una cena con il fidanzato Simone Gresti e una coppia di amici. 
Nel pomeriggio infatti sarà effettuata l'autopsia sulle ossa e sul materiale ritrovati sabato dopo la segnalazione dei proprietari dell'immobile alle forze dell'ordine. L'esame sarà eseguito dal medico legale Adriano Tagliabracci, su mandato della Procura, nell'istituto di medicina legale dell'ospedale regionale di Torrette di Ancona. 

Alla luce degli ultimi sviluppi relativi alle indagini, la posizione del fidanzato della Rabciuc è destinata ad aggravarsi. L'uomo è già indagato per sequestro di persona e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e potrebbe ritrovarsi a rispondere anche di omicidio volontario. 

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Bombe d’acqua sul nord a metà mese: ecco dove!

Grosso guasto in vista al nord tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Un vortice depressionario di quelli che a maggio si vedono raramente in...