lunedì 22 luglio 2019

Bimbo di 4 anni sostiene di essere la reincarnazione di Lady Diana

Billy è un bambino americano di 4 anni che sostiene di essere la reincarnazione della Principessa Diana. I suoi racconti sembrano sostenere la sua tesi, anche perché ha svelato dei dettagli che sembrano essere sufficientemente convincenti.


La storia del piccolo Billy è così sorprendente da aver già fatto il giro del web. Il piccolo bambino americano di 4 anni, sostiene infatti di essere la reincarnazione della principessa Diana, l’ex moglie del principe Carlo, morta il 31 agosto 1997 a seguito di un incidente automobilistico a Parigi.
Per dimostrare di non essere un bugiardo, il bimbo si è sottoposto ad una serie di test necessari per appurare la fondatezza della tesi. Insieme con il padre David Campbell e la madre Lisa, Billy ha risposto ad una serie di domande riguardanti Lady D. Quando gli sono state mostrate le foto di alcuni castelli, il piccolo non ha avuto difficoltà ad indicare quello di Balmoral, in assoluto il preferito dalla madre di William e Harry, in cui trascorreva le vacanze estive.
Billy ha anche confessato che alcuni spiriti gli farebberovisita la notte e lo porterebbero con loro, salvo poi riportarlo indietro prima di svegliarsi. Tutto ciò avrebbe stranamente avuto inizio quando il padre ha consegnato alla moglie Lisa una cartolina dove era raffigurata Diana Spencer. All’epoca loro figlio aveva solo 2 anni, ma alla vista della cartolina disse le seguenti parole: “Guarda, sono io quando ero una principessa.
Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Valditara e il suo post sgrammaticato sul tetto ai bambini stranieri nelle classi, il web si scatena. Il Pd: “Lo riscriva in italiano”

Il ministro dell’Istruzione interviene su X nel dibattito suscitato da Salvini. Ma gli utenti contestano il testo: “Sgrammaticato” “Sgrammat...