domenica 16 febbraio 2020

“Se non sono Ufo questi…” Il video girato in North Carolina sta facendo il giro del mondo

Una dozzina di oggetti volanti luminosi al largo delle coste della North Carolina. Le immagini riprese da uno youtuber americano sembrano davvero non lasciar spazio al dubbio. “Nel cielo non c’era nulla, poi all’improvviso… Qualcuno può dirmi cosa sono?”, si sente dire nel video. “Siamo nel mezzo dell’oceano, attorno a noi il nulla…”.
Il video, che ha già collezionato centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube, è ovviamente oggetto di discussione. Ufo?  L’ex marine del secondo Stormo dell’Aviazione del North Carolina, Derrick Chennault, interpellato sull’accaduto ha commentato: “La sera lanciavamo regolarmente razzi dal retro del nostro aereo per esercitazioni militari in quella zona. Sono piuttosto brillanti e possono essere visti da molto lontano”.  Un portavoce della Base Aerea Seymour Johnson, che si trova un centinaio di chilometri dalla zona dell’avvistamento, ha però dichiarato a Fox 10 che nessun aereo dalla base Aeronautica era in volo.


Continua qui (video)

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...