giovedì 1 aprile 2021

Denise Pipitone e Olesya Rostova sono la stessa persona? Tutti i dubbi alla prova del Dna

La notizia di una ragazza che alla tv russa ha raccontato di essere stata rapita da piccola ha riacceso la speranza di trovare Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004, la cui storia è stata affrontata da Chi l’ha visto? su Rai3. In 17 anni però sono stati tanti i presunti avvistamenti di Denise, purtroppo senza esito positivo, e anche in questo caso nonostante la somiglianza con Piera Maggio i dubbi non mancano.

"Vogliamo rimanere con i piedi ben piantati a terra, cautamente speranzosi, ma senza illuderci più di tanto. Anche perché le segnalazioni passate ci hanno mostrato che l'illusione non porta a nulla. In questi casi, ovviamente, l'unica cosa da fare è chiedere che venga fatto il Dna, ed è quello che noi chiederemo. È l'unica soluzione per fugare ogni dubbio”. A esprimersi così, sottolineando di non farsi illusioni, è Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, la bambina scomparsa a 4 anni da Mazara del Vallo (Trapani) la cui storia ieri sera è stata protagonista della trasmissione di Rai 3 "Chi l’ha visto?”.

Continua qui


Chi è Behgjet Pacolli e cosa c’entra con la scomparsa di Denise Pipitone




Nessun commento:

Posta un commento

Bombe d’acqua sul nord a metà mese: ecco dove!

Grosso guasto in vista al nord tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Un vortice depressionario di quelli che a maggio si vedono raramente in...