Disavventura per un marito di Ascoli: torna a casa e trova la moglie con due ambulanti africani che vendono fuori da un centro commerciale.
Disavventura per un marito di Ascoli: torna a casa e trova la moglie con due ambulanti africani. Questo è quanto riportato pochi giorni fa dal Corriere Adriatico. La donna si sarebbe recata fuori da un centro commerciale, dove sono soliti vendere la propria merce i due africani.
La donna ha acquistato un capo da uomo per il marito, ma la faccenda è andata ben oltre. Imprevisti e piccanti i risvolti di un semplice acquisto, trasformatosi in un rendez-vous piccante.
La vicenda
La disavventura per il marito 35enne inizia in una giornata come tante, in cui si trova a lavoro. Proprio quel giorno una della macchine con cui si trova a lavorare subisce un guasto. Nonostante i numerosi tentativi di riparazione, non c’è nulla da fare.
A quel punto, la fabbrica decide di concedere agli operai riposo anticipato . Felice di rientrare a casa prima del previsto, non immagina cosa troverà aprendo la porta di casa. Infatti non è solo la moglie ad attenderlo a casa. In camera da letto insieme alla consorte, due uomini africani, in una situazione decisamente piccante. A quel punto è bufera...
Continua qui
Commenti
Posta un commento