È successo a Casarano. Il corpo, che ha subito un processo simile alla mummificazione, rinvenuto da un uomo che ha spiegato ai carabinieri di non andare nella sua proprietà da mesi
CASARANO – Macabro ritrovamento, questa mattina, nelle campagne di Casarano. Un uomo ha chiamato le forze dell’ordine quando si è accorto che in un terreno di sua proprietà, nella zona di via Comunale Formica, area di campagna, c’era il cadavere di una donna. Un cadavere, peraltro, che si trovava in avanzato stato di corificazione, un processo naturale simile alla mummificazione e che porta la pelle dei cadaveri ad assumere l’aspetto del cuoio.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, della sezione operativa della compagnia e del nucleo investigativo di Lecce. Avvisato il pubblico ministero di turno, dopo una prima ispezione cadaverica, la salma è stata trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” per l’autopsia, che sarà affidata al medico legale Alberto Tortorella.
Continua qui
Commenti
Posta un commento