Johnny Carera, procuratore nel mondo del ciclismo internazionale, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale e ora è in Terapia intensiva al Niguarda di Milano. Viaggiava in A4 verso Bergamo.
Johnny Carera, 56 anni, procuratore con il fratello Alex di tanti campioni, tra cui la maglia gialla Pogacar e Nibali, è rimasto vittima nella tarda serata di venerdì 26 novembre di un grave incidente stradale. Di ritorno dalla festa del fan club di Alessandro Covi, attorno alle 23.40, all’altezza di Agrate sulla autostrada Milano-Venezia in direzione Bergamo dove vive, Johnny Carera è stato travolto da un mezzo pesante che viaggiava contromano.
Sul posto sono accorse due ambulanze e l’auto medica oltre ai Vigili del Fuoco di Monza, Lissone e Milano e alla Polizia stradale di Arcore e Seriate: i pompieri hanno estratto il corpo del 56enne e i sanitari hanno somministrato le prime cure per poi trasportare il ferito in ospedale. Illeso il conducente del tir con targa polacca: l’autista è stato portato comunque in ospedale per accertamenti sul tasso alcolemico.
Continua qui
Commenti
Posta un commento