lunedì 24 gennaio 2022

Il complotto di Trump per truccare le elezioni presidenziali americane: falsi elettori in 7 Stati

Secondo la Cnn, funzionari della campagna elettorale di Trump nel 2020, guidati dal suo allora avvocato Rudy Giuliani, avrebbero creato uno schema per ribaltare l’esito del voto in sette Stati Usa durante le ultime elezioni presidenziali.

Falsi elettori in 7 Stati per poter ribaltare il voto delle ultime elezioni presidenziali Usa, quando Donald Trump fu sconfitto da Joe Biden. È quello che avrebbero architettato i funzionari della campagna dell'ex presidente americano, guidati dal suo allora avvocato Rudy Giuliani, nel dicembre del 2020 presentando "elettori illegittimi" nei 7 Stati persi dal tycoon, con tanto di falsi certificati che alla fine furono mandati anche agli Archivi nazionali, con lo scopo di ribaltare l’esito del voto quando il Congresso si è riunito il 6 gennaio 2021. L'indiscrezione arriva direttamente dalla Cnn che cita "almeno tre fonti con conoscenza diretta dello schema".

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Bombe d’acqua sul nord a metà mese: ecco dove!

Grosso guasto in vista al nord tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Un vortice depressionario di quelli che a maggio si vedono raramente in...